Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rspp

Corso RSPP Mira

I corsi RSPP Mira sono stati concepiti per per il conseguimento e l’aggiornamento della qualifica correlata. RSPP sta per Responsabile del servizio di prevenzione e protezione. È una figura che il D.Lgs. 81/08 definisce come un professionista che possieda i requisiti per coordinare il servizio di prevenzione e protezione dei rischi su incarico del datore di lavoro.

In alcuni casi il Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione, può essere lo stesso datore di lavoro. Questo si può fare se si è il titolare di:
  • Aziende agricole-zootecniche con un massimo 30 addetti
  • Azienda ittica con un massimo di 20 dipendenti
  • Azienda artigiana con un massimo di 30 dipendenti
  • Tutte le altre aziende con al massimo 200 addetti

Se invece non è il datore di lavoro ad assumere la carica di responsabile, si può in alternativa incaricare un addetto interno all’impresa o ad un esterno che possieda i requisiti, vale a dire che abbia partecipato al corso RSPP.

Corso RSPP Mira propone sia i corsi per la qualifica sia i corsi di aggiornamento obbligatori ogni 5 anni per la conservazione della validità.

Come trovare un Corso RSPP?

Per frequentare un Corso RSPP nella zona di Mira ciò che devi fare è contattare il numero indicato o anche inserire i dati della tua richiesta nel form.

In tempi brevi ti saranno recapitati diversi preventivi per i corsi RSPP della zona di Mira o nelle vicinanze. Avrai la possibilità di confrontarli e selezionare quello più adatto alle tue esigenze.

Tieni a mente che la tua richiesta di preventivo di per sé non ti impone obblighi quindi all’esito del confronto preventivi potrai non sceglierne nessuno.  Il servizio Corso RSPP Mira ti garantisce la massima tutela di libertà di scelta.

Che vantaggi avrò nel trovare un corso RSPP a Mira?

La selezione di un Corso RSPP a Mira effettuata tramite il nostro servizio ti offre svariati vantaggi:
  • Tempestività della risposta
  • Varietà dei preventivi
  • Prezzi vantaggiosi

Esamina vari preventivi a Mira, per il corso di Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione