Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Hai problemi con le pulci a Mira?

Nella maggior parte dei casi un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Mira è la soluzione a questo problema.

Come capire se il nostro animale è infestato da pulci?

Le pulci sono animali ematofagi di minuscole dimensioni, ossia che cibano se stesse succhiando sangue. Esse invadono mammiferi (uomo compreso) e volatili. Sebbene esistano parecchie specie di pulci, riconoscere un'invasione di queste sui nostri animali domestici non è poi così difficile. Questi parassiti, difatti, hanno un colore bruno o rosso e hanno una lunghezza di, all'incirca, due millimetri.

Di solito sono ammassati nelle zone del corpo maggiormente coperte, come l'attaccatura della coscia. Al fine di riconoscere se il nostro cane o gatto abbia un'infestazione da pulci ci limiteremo a andare alla ricerca dei minuscoli insetti marroni che sono soliti muoversi in modo rapido. In aggiunta, se vediamo anche rossori della pelle, indubbiamente ci troveremo a dover affrontare un'infestazione di queste.

Debellare le pulci: come fare?

Per debellare in maniera definitiva questi parassiti occorre adoperarsi per intervenire su ogni fase di vita dell'insetto. È per tale motivazione che diventa basilare affidarsi a specialisti della disinfestazione a Mira. La vera difficoltà, dunque, è frenare il ciclo riproduttivo dei parassiti. Un esemplare di femmina deposita di media mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, le quali in due giorni mutano in larve.

Mentre la pulce adulta si nutre con il mordere la pelle dell'organismo ospitante, la larva si alimenta tramite materiale organico situato in scendiletto, moquette ma anche lettiere. Uova e larve, difatti, sono accentrate in particolar modo nell'ambiente che dividiamo con i nostri compagni animali.

Per ovviare alla questione serve un intervento mirato di disinfestazione, che elimini l'insetto in ogni delle sue fasi di vita. Grazie al nostro portale, potrai ottenere gratis un preventivo dei costi per eliminare le pulci dal tuo appartamento a Mira. Chiamando il numero telefonico oppure compilando la scheda che trovi su questa pagina, ti saranno mandate le migliori offerte per l'eliminazione di questi antipatici insetti.

Ditte specializzate di Mira ti ricontatteranno nel più breve tempo presentandoti qualsiasi informazione sul prezzo e sulle tecniche usate per un'accurata disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Mira