Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia ti può aiutare

Per mezzo del servizio Terapia di coppia a Miradolo Terme ti sarà possibile trovare facilmente tutti i terapeuti della tua zona e avere un preventivo iniziale a costo zero. Inserisci i dati nel form che trovi sul sito oppure chiama il numero indicato. Verrai messo in contatto gratuitamente dopo poco tempo e otterrai qualsiasi informazioni sui percorsi di terapia disponibili.

Nel un rapporto è normale che, con il scorrere degli anni, subiscano una trasformazione le dinamiche peculiari della coppia. Eventi straordinari e condizioni dissimili dalle solite creano ostilità e infelicità all'interno del rapporto.

Per quale motivo cominciare un percorso con un esperto?

Prendere contatti con un terapeuta per contrastare i problemi riconducibili alla coppia garantisce, contrariamente a un congiunto o un amico, quella prospettiva imparziale che esclusivamente uno specialista sa dare. Per mezzo della sua abilità tratterà i problemi senza lasciarsi influenzare dalle emozioni.

Avviare un percorso di psicoterapia di coppia a Miradolo Terme, aiuta a comprendere i mutamenti caratteristiche della coppia, ponendo attenzione particolarmente su possibili scontri che possiamo trovare.

Cosa affronta la terapia di coppia?

È consigliata per tutte quelle coppie che si trovano ad affrontare un cambiamento o una situazione di stasi, la terapia di coppia consente di cominciare un viaggio di riscoperta del nostro io e del nostro compagno o compagna. La comprensione di se stessi e di cosa si cerca è l'inizio di un percorso proficuo e prolifico.

Rivolgiti ad un terapeuta a Miradolo Terme per trovare una soluzione ai problemi riconducibili a:
  • intimità;
  • difficoltà procreative;
  • incomunicabilità;
  • continui litigi;
  • tradimento;
  • separazione.
Non solamente un insieme di problematiche riconducibili ad entrambi. Intraprendere questo percorso ti permette di risolvere anche moltissime delle problematiche che riguardano il singolo che inevitabilmente si riflettono sulla coppia in modo non diretto. La consulenza di una terapeuta viene infatti raccomandata anche nel momento in cui uno dei due membri della coppia presenta patologie quali:
  • crisi depressive;
  • panico;
  • irrequietudine;
  • alcolismo;
  • anoressia.
In questi casi, l'efficacia di percorso terapeutico di coppia in confronto ad un ciclo terapeutico individuale è inevitabilmente maggiore. Una serie di consulenze di terapia di coppia a Miradolo Terme permette al partner di approcciare la situazione nella migliore maniera possibile.

Non perdere altro tempo, Chiama ora un professionista!

Contatta ora gli specialisti in Psicoterapia di Coppia a Miradolo Terme