Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Hai problemi con le pulci a Mirandola?

Solitamente un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali domestici: essa può diffondersi anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a Mirandola è la soluzione al tuo problema.

Il nostro cane o il nostro gatto è infestato da pulci? Come capirlo?

Le pulci sono animali ematofagi di piccole dimensioni, cioè che si alimentano succhiando sangue. Esse possono trovarsi nei mammiferi (uomo incluso) e volatili. Nonostante ci siano parecchi tip di pulci, identificare un'infestazione di queste sui nostri cani o gatti è facile. Questi parassiti, infatti, hanno una colorazione tendente al testa di moro oppure al rosso e sono lunghi, all'incirca, tre millimetri.

Usualmente sono concentrati nelle zone corporee più coperte, come ad esempio la parte interna della coscia. Per comprendere se il nostro animale sia infestato da pulci dovremo solamente andare alla ricerca dei minuscoli animaletti scuri che sono soliti muoversi in maniera rapida. Oltre a ciò, se notiamo anche irritazioni della pelle, di sicuro dovremo esser pronti ad affrontare un'infestazione di queste.

In che modo eliminare le pulci?

Per sterminare definitivamente le pulci occorre fare qualcosa per agire su tutti i periodi di vita del parassita. Proprio per questo motivo diviene fondamentale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Mirandola. La difficoltà più grande, infatti, è bloccare il ciclo riproduttivo delle pulci. Una femmina deposita all'incirca una cinquantina di uova ogni giornata, che in un paio di giorni mutano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si ciba con il mordere la cute dell'organismo che ospita, la larva si nutre di materiale organico sito in stuoie, pavimenti in moquette e anche lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, difatti, sono accentrate in maniera massiccia nell'ambiente che condividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Al fine di trovare una soluzione al problema dobbiamo fare ricorso a un intervento mirato di disinfestazione, che debelli l'insetto in ogni delle sue fasi di vita. usando il nostro servizio, potrai ottenere in modo assolutamente gratuito un'offerta per eliminare le pulci dal tuo appartamento a Mirandola. Chiamando il numero o in alternativa completando la scheda che si trova su questa pagina, riceverai le migliori offerte per la disinfestazione di questi molesti insetti.

Ditte specializzate di Mirandola ti ricontatteranno nel minor tempo possibile presentandoti ogni informazione sul prezzo e sui prodotti per una corretta disinfestazione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Mirandola