Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dal problema delle pulci?

Nella maggioranza dei casi un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci a San Possidonio è la soluzione a questo problema.

Come capire se il nostro animale è infestato da pulci?

Le pulci sono piccoli animali ematofagi, vale a dire che si cibano di sangue. Queste possono trovarsi nei mammiferi (compreso l'uomo) e uccelli. Nonostante vi siano molte specie di pulci, riconoscere un'infestazione di queste sui nostri amici animali non è poi così difficile. Questi piccoli insetti saltatori, infatti, sono di un colore bruno o rosso e hanno una lunghezza di, all'incirca, tre millimetri.

Solitamente sono raggruppati nelle zone del corpo maggiormente nascoste, come ad esempio la parte interna della coscia. Per verificare se il nostro cane o gatto abbia un'invasione di pulci dovremo solamente rintracciare in mezzo al suo pelo dei piccoli animali marroni che sono soliti muoversi celermente. Per di più, se notiamo anche rossori della pelle, indubbiamente dovremo prepararci ad affrontare un'infestazione di queste.

Disinfestare la casa dalle pulci: cosa fare?

Al fine di togliere in modo definitivo questi parassiti diviene necessario andare ad intervenire su ogni fase di vita dell'insetto. È per questa motivazione che diventa basilare affidarsi a specialisti della disinfestazione a San Possidonio. La maggiore difficoltà, per cui, è frenare la generazione dei parassiti. Una femmina deposita in media 50 uova ogni giornata, che in due giorni mutano in larve.

Se l'esemplare adulto si alimenta con il mordere la cute dell'organismo che ospita, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico presente in stuoie, pavimenti in moquette o lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, difatti, si concentrano massicciamente nell'ambiente che condividiamo con i nostri amici animali.

Per ovviare al problema dobbiamo ricorrere a un'opera mirata di disinfestazione, che vada a sterminare l'animale durante ognuna delle sue fasi vitali. Tramite il nostro servizio, potrai ottenere in maniera assolutamente gratuita un preventivo di spesa per rimuovere le pulci dalla tua abitazione a San Possidonio. Contattando il numero o riempiendo il form che è posizionato in questa pagina, ti saranno mandate le offerte migliori per l'eliminazione di questi antipatici parassiti.

Imprese specializzate della provincia di San Possidonio ti ricontatteranno in poco tempo dandoti qualunque delucidazione sui costi e sui prodotti per un'accurata disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a San Possidonio