Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Hai problemi con le pulci a San Felice sul Panaro?

Nella maggior parte dei casi un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali domestici: essa può propagarsi anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a San Felice sul Panaro è la soluzione a questo problema.

Come capire se i nostri animali sono invasi da pulci?

Le pulci sono animali ematofagi di piccole dimensioni, ossia che traggono sostentamento cibandosi di sangue. Esse si trovano nei mammiferi (tra cui l'essere umano) e volatili. Nonostante ci siano numerose specie di pulci, capire una loro infestazione sui nostri animali domestici non è poi così complicato. Questi animaletti, infatti, presentano una colorazione bruna oppure rossa e misurano, quasi, 2-3 millimetri.

Di norma sono accentrati nelle zone del corpo più nascoste, come ad esempio l'interno gamba. Per capire se il nostro animale abbia un'infestazione da pulci sarà sufficiente cercare tra il suo pelo per vedere dei minuscoli animaletti marroni che saltano in maniera veloce. Per giunta, se notiamo anche arrossamenti della cute, indubbiamente dovremo prepararci ad affrontare un'infestazione di queste.

Cosa fare per sterminare le pulci?

Allo scopo di togliere definitivamente le pulci bisogna agire su ogni periodo di vita dell'insetto. È per tale motivo che diventa basilare affidarsi a specialisti della disinfestazione a San Felice sul Panaro. La più grande difficoltà, effettivamente, è interrompere la moltiplicazione di questi parassiti. Una femmina deposita più o meno una cinquantina di uova al giorno, che in 48 ore si trasformano in larve.

Se la pulce adulta si nutre mordendo la cute del corpo ospitante, la larva si alimenta tramite materiale organico sito in scendiletto, superfici in moquette ma anche lettiere. Sia le uova che le larve, difatti, si trovano in modo massiccio nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri amici animali.

Allo scopo di ovviare al problema abbiamo bisogno di un intervento mirato di disinfestazione, che uccida il parassita durante ciascuna delle sue fasi di vita. Per mezzo del nostro portale, riceverai gratis un preventivo di spesa per eliminare le pulci dal tuo appartamento a San Felice sul Panaro. Chiamando il numero telefonico o alternativamente riempiendo la scheda che trovi in questa pagina, riceverai le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi antipatici parassiti.

Imprese specializzate di San Felice sul Panaro ti richiameranno in pochissimo tempo dandoti qualsiasi informazione sul prezzo e sui procedimenti per un'appurata disinfezione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a San Felice sul Panaro