Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Che cosa si intende quando parliamo di levigatura parquet?

Il parquet resta una delle pavimentazione più lodate sia per la sua bellezza sia per la facilità di eliminare eventuali segni e macchie derivanti dal trascorrere del tempo. Si può eseguire l'operazione su qualsiasi tipologia di legno e, negli anni passati, ci si riferiva a questo tipo di intervento anche con il nome di pomiciatura, poiché era effettuata utilizzando polvere di pietra pomice.

La levigatura del pavimento consiste nell'eliminazione di pochi decimi di millimetri della pavimentazione in legno, in modo tale da eliminare graffi e macchie.

Qual è il funzionamento di servizio di Levigatura parquet?

Levigatura parquet Mirandola consente di contattare le ditte della tua zona e ricevere gratuitamente più proposte per il servizio di levigatura. Dopo aver ottenuto i preventivi, avrai la possibilità di selezionare la proposta che più incontra le tue necessità. Il servizio è gratuito e non prevede obblighi di impegno.

In che modo eseguire il processo di levigatura?

La levigatura è un processo di asportazione dello strato superficiale del parquet, attraverso una varietà di abrasivi di diversa grana. L'operazione viene suddivisa in due fasi: una di levigatura vera e propria del parquet, l'altra di creazione di un nuovo strato di finitura.

Parquet come nuovo con Levigatura Parquet Mirandola!