Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Perché è essenziale il controllo della caldaia?

Effettuare i dovuti controlli della caldaia Vaillant a Misano Adriatico significa migliorare la produttività dell'impianto e ridurre il pericolo di incidenti domestici dovuti al suo malfunzionamento. Il normale funzionamento della caldaia, infatti, è frutto di una buona manutenzione: se effettuata con cadenza regolare, essa garantisce una maggiore efficienza dell'apparecchio, oltre ad una considerevole riduzione dei consumi.
.

Cosa mi offre il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Misano Adriatico?

Grazie ad un'estesa rete di centri di assistenza tecnica e solida cooperazione di più professionisti qualificati, Vaillant assicura un'assistenza post-vendita efficiente e tempestiva, in tutte le province italiane. Inoltra una descrizione del servizio di cui hai bisogno compilando il modello che trovi su questa pagina web o chiamaci telefonicamente per essere contattato dopo alcune ore dai nostri collaboratori. Fra i servizi offerti troverai:
  • Bollino Blu;
  • controllo delle emissioni;
  • manutenzione ordinaria e straordinaria;
  • fornitura pezzi di ricambio;
  • servizio di pronto intervento.

Analizza più proposte, mettile a confronto e seleziona quella che più ti conviene. Servendoti di questo servizio, potrai essere infatti ricontattato dai tecnici di Misano Adriatico, i quali ti inoltreranno un preventivo per il servizio da te richiesto.

Installare una caldaia a Misano Adriatico: come usufruire degli incentivi fiscali?

La legge finanziaria ha prorogato il termine per la richiesta di detrazione fiscale al 31 dicembre. Per tutti gli interventi di riqualificazione energetica, è previsto ottenere un incentivo fiscale corrispondente al 65% della spesa. La sostituzione della vecchia caldaia con una a condensazione Vaillant fa parte di questa tipologia di intervento.
Per tutti gli interventi di sostituzione caldaia con un sistema tradizionale è possibile richiedere la detrazione fiscale pari al 50%, successivamente suddivisa in dieci rate annuali.
Per ottenere approfondite informazioni e più preventivi per la vendita, la manutenzione e il servizio di pronto intervento del tuo impianto Vaillant contattaci ora!

Affidati al servizio Assistenza Vaillant Misano Adriatico per ricevere più preventivi