Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

In che modo usufruire del servizio Assistenza Caldaie Baxi Misterbianco?

Il nostro servizio è pensato al fine di venire incontro alle esigenze dei clienti nel momento in cui cercano un professionista specializzato nella vendita ed assistenza post vendita dei prodotti a marchio Baxi.

Riempiendo l'apposita scheda che trovi sulla nostra pagina, verrai contattato dai professionisti di Misterbianco, i quali ti mostreranno le loro migliori offerte per tutti i servizi inerenti alla vendita, installazione, manutenzione e riparazione della tua caldaia Baxi a Misterbianco.

In quale modo posso ottenere i preventivi?

Per avere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi dovrai solamente completare il form che visualizzi sul nostro sito o telefonare ai nostri addetti.

Dopo poco tempo sarai ricontattato dai tecnici che lavorano nella zona di Misterbianco, ricevendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, nonché le migliori proposte per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Misterbianco.

Quali servizi offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Misterbianco, sempre migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort della clientela, sarà in grado di presentarti programmi di manutenzione mirati che non soltanto rispettano gli obblighi previsti dalla norma ma garantiranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

I controlli eseguiti sulla tua caldaia Baxi a Misterbianco ti garantiscono:
  • costanza nei consumi;
  • comfort ambientale;
  • diminuzione delle emissioni inquinanti;
  • inferiori probabilità di guasto;
  • impianti più duraturi.

Bollino Blu Caldaia: come si ottiene?

La legge attuale rende obbligatorio il Bollino Blu sulle caldaie. Questo rappresenta la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica delle emissioni.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino Blu vanno eseguiti a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità dipende a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza inferiore a 35 Kw, è montata all'esterno oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • ogni due anni, se si possiede un'apparecchiatura installata da più di otto anni oppure è interna all'abitazione;
  • annualmente qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza superiore ai 100 Kw.

Programmi personalizzati di manutenzione caldaia Baxi a Misterbianco