Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ricevi le offerte e scegli quella più vantaggiosa!

Ricevendo diversi preventivi degli specialisti nella vendita ed assistenza di caldaie Baxi nella tua zona e in tutta la provincia di Catania, ti sarà possibile confrontare diverse proposte e scegliere quella che giudichi più vantaggiosa.

Confrontare le offerte tramite Assistenza Caldaie Motta Sant'Anastasia è gratuito e non comporta alcun vincolo. Sarai tu che, dopo aver esaminato i preventivi, potrai decidere se ricorrere alla professionalità di uno dei nostri collaboratori.

Come è possibile avere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Baxi Motta Sant'Anastasia sarà sufficiente completare i campi del form che vedi sulla nostra pagina o chiamare i nostri operatori.

Dopo breve tempo sarai ricontattato dai manutentori che lavorano nell'area di Motta Sant'Anastasia, ottenendo in questo modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, nonché le migliori offerte per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a Motta Sant'Anastasia.

Quali servizi offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Motta Sant'Anastasia, continuamente migliorato per accontentare il bisogno di comfort ambientale dei nostri clienti, sarà capace di proporre piani di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi di legge, accresceranno la sicurezza all'interno della tua abitazione.

Interventi di manutenzione effettuati con cadenza regolare ti danno la certezza di un consumo di combustibile costante ed un buon comfort ambientale. Inoltre, eseguire controlli periodici si rivela essenziale per contenere le emissioni inquinanti, la longevità della caldaia e la prevenzione di malfunzionamenti.

Bollino Blu Caldaia Baxi: cos'è?

La legge in vigore rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti termici. Il cosiddetto Bollino è la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica delle emissioni.

I controlli per il rilascio del Bollino vanno eseguiti su richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità dipende secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è < 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • biennalmente qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da oltre otto anni o si trova all'interno dell'abitazione;
  • ogni anno se si tratta di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza superiore ai cento kilowatt.

Visualizza le offerte degli idraulici di Motta Sant'Anastasia