Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Inviando la tua richiesta tramite il form che puoi visualizzare online oppure contattando i nostri operatori, potrai ricevere più proposte per la realizzazione di serramenti in pvc nel comune di Modena.

Confrontare le proposte non comporta alcun costo o vincolo: ti sarà possibile mettere a confronto le proposte direttamente dal tuo cellulare o computer.

Perché sempre più persone scelgono porte e finestre in pvc?

Prediligere porte e finestre in pvc a Modena, al contrario di altre soluzioni, è più vantaggioso. A differenza di questi, infatti, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) consente un buon termo e fono isolamento, oltre ad essere apprezzabile per la grande gamma di rifiniture e toni, perché stanno bene con ogni tipologia di abitazione. Porte e finestre in pvc possono rivelarsi un vero e proprio elemento architettonico per la tua abitazione nel comune di Modena, capaci di regalare carattere alla casa.

I serramenti in pvc, oltre ad assicurare un ottimale isolamento dagli sbalzi di temperatura, offrono robustezza e interventi di manutenzione minori.

Che differenze ci sono tra finestre e porte in pvc e quelle in altri materiali?

Preferire finestre e porte in pvc è di certo un investimento; benché il costo all'inizio sia maggiore in confronto ad altre tipologie di finestre, con il passare degli anni la manutenzione minima e l'ottima efficienza energetica ripagano senza dubbio l'investimento iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, il pvc non richiede una manutenzione continua. Il legno, diversamente, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va verniciato circa ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, finestre e porte in pvc sono adatti nelle aree della provincia di Modena dove l'azione di fenomeni esterni possono intaccare i materiali, grazie alla loro grande resistenza. Per esempio, gli infissi in pvc sono perfetti per ambienti marini perché resistenti alla salsedine.

Contattaci adesso per scoprire le aziende della tua provincia e ottenere più offerte!