Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Chi è l’amministratore di condominio a Modolo?

L’amministratore di condominio è il rappresentante legale del condominio situato nel comune di Modolo e il suo compito è quello dell'esecuzione di ciascuna decisione stabilita in sede di assemblea. Rappresentante può essere sia una persona fisica che una persona giuridica, a patto che possieda i requisiti previsti dalla normativa

Chi può esercitare l’attività di amministratore di condominio?

Possono svolgere l’attività di amministratore di condominio a Modolo sia le persone fisiche che giuridiche, a patto che posseggano i requisiti indicati dalla normativa, come il conseguimento del diploma di maturità, oltre ad un apposito corso di formazione. Parte dei requisiti decade se a ricevere la nomina di amministratore è un condomino dell'edificio in questione.

C'è da notare, difatti, che dopo la recente riforma in materia i compiti e i doveri spettanti all'amministratore sono maggiori, con l'entrata in vigore della legge atta a modificare la disciplina del condominio degli edifici. Dunque è bene affidarsi a veri professionisti di Modolo, che mostrino competenza nel settore

Quali sono le tariffe per l'attività dell’amministratore di condominio a Modolo?

La riforma del condominio obbliga l'amministratore a Modolo di indicare, contestualmente all'accettazione della nomina oppure al rinnovo, i compensi percepiti per lo svolgimento della sua attività. È possibile avere due tipologie di preventivo di spesa:
  • analitico, in cui verrà riportato il prezzo per ciascuna delle attività svolte;
  • a forfait, dove sarà indicato il prezzo a corpo per la gestione del condominio. Generalmente è la tipologia di preventivo preferita.
Affidati al servizio Amministratore di condominio a Modolo per avere uno e più preventivi per la gestione del tuo condominio e selezionare la proposta più vantaggiosa. I professionisti del settore ti ricontatteranno in breve tempo dandoti ognuna delle informazioni che cerchi.

Ricevi più proposte per l'amministrazione del tuo condominio a Modolo!