Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Come visualizzare gratuitamente preventivi per Cemento stampato a Moggio Udinese?

Il nostro servizio ti consente di ottenere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la realizzazione di pavimentazioni stampate a Moggio Udinese e provincia.

Completa il form che visualizzi online oppure contatta telefonicamente i nostri operatori e riceverai le migliori proposte dalle aziende di zona.

Per quale motivo optare per il cemento stampato?

Il cemento, da sempre utilizzato in edilizia, ha registrato svariati impieghi grazie alle nuove tecnologie e tramite l'accostamento di resine. Oggi dunque il cemento, oltre ad essere impiegato per la costruzione strutturale di edifici, viene impiegato anche a fine ornamentale.

Il cemento stampato è utilizzato per ricreare su superfici, sia orizzontali che verticali, gli effetti estetici della pietra naturale, dando l'opportunità di realizzare molte texture. All'inizio utilizzato nel campo dell'edilizia industriale, attualmente il ricorrere al cemento stampato è ampiamente diffuso anche nell'edilizia residenziale e commerciale a Moggio Udinese.

In cosa consiste la manutenzione ordinaria di un pavimento in cemento stampato?

Il vantaggio principale delle pavimentazioni in cemento stampato è proprio la quasi totale assenza di manutenzione. Trattandosi di una superficie senza fughe, è estremamente facile da pulire grazie anche all'assenza di punti nei quali potrebbero presentarsi erbacce e licheni oppure ammassarsi lo sporco.

La manutenzione ordinaria di una pavimentazione stampata a Moggio Udinese è pertanto limitata alla sua pulizia, da eseguire semplicemente con acqua e un normale sapone non acido.

Durante la posa in opera del cemento stampato, inoltre, vi è la possibilità di trattattare la superficie attraverso l'aggiunta di resine, rendondola protetta da macchie di grasso e olio.

Richiedi preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno