Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Per quale motivo preferire il cemento stampato?

Il calcestruzzo, da sempre utilizzato in campo edile, ha accolto nuove applicazioni in virtù delle nuove tecnologie e per mezzo dell'aggiunta di resine. Oggi quindi il cemento, non solo usato nella struttura di edifici, viene adoperato anche a fine ornamentale.

Il cemento stampato viene adoperato per ricreare su piani orizzontali e verticali gli effetti estetici dei materiali naturali, offrendo l'opportunità di ottenere differenti finture. In precedenza utilizzato nell'edilizia industriale, oggi il ricorrere al cemento stampato è ampiamente diffuso anche nel settore dell'edilizia domestica e commerciale a Resiutta.

In cosa consiste la manutenzione ordinaria di una pavimentazione in cemento stampato?

Tra i vantaggi principali del cemento stampato vi è proprio la quasi completa assenza di manutenzione. Essendo un pavimento privo di fughe, risulta estremamente semplice da pulire grazie anche all'assenza di punti nei quali potrebbero presentarsi erbacce e licheni oppure posarsi la sporcizia.

La manutenzione ordinaria di una pavimentazione stampata è pertanto limitata alla sua pulizia, da eseguire solamente con acqua e un normale detergente non acido.

Le spese previste per la realizzazione del cemento stampato sono assolutamente giustificati dalla quasi totale assenza di manutenzione.

Come avere preventivi gratuiti per la realizzazione di Cemento stampato a Resiutta?

Il nostro servizio ti consente di ricevere preventivi gratuiti e senza obblighi di impegno per la realizzazione di pavimenti stampati nella provincia d'Udine.

Riempi la scheda che trovi sul nostro sito oppure contatta telefonicamente i nostri operatori per ricevere le migliori proposte dalle ditte di zona.

Scegli il preventivo più vantaggioso!