Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagine termografica a Moggio Udinese: a cosa serve?

La termografia è un metodo diagnostico che permette di rilevare la presenza di fughe oppure dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso emanate da un corpo. L'utilizzo della termocamera, infatti, consente di individuare i punti di dispersione termica, garantendo così interventi specifici e risolutivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Una rilevazione termografica ti consente di eseguire la localizzazione di perdite su vari tipi di impianti e tubature, come ad esempio:
  • impianti idrici
  • impianti termici
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti antincendio
  • impianti gas

Come ricevere preventivi gratuiti per Indagini termografiche a Moggio Udinese?

Termografia Moggio Udinese ti consente di ottenere preventivi gratuiti e non prevede obblighi di impegno per la rilevazione di perdite, dispersioni, ponti di calore e risalite di umidità a Moggio Udinese.

Ti basterà riempire il modulo che è presente sulla nostra pagina oppure contattare i nostri operatori per ottenere i preventivi. Verrai richiamato da tecnici, attivi sulla tua città e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver visionato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

Indagini Termografiche Moggio Udinese: scopri i vantaggi!

La termografia a Moggio Udinese rappresenta una valida soluzione per l'identificazione di dispersioni oppure perdite d'acqua.

Umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni possono compromettere la stabilità e lo stato fisico di un edificio. Non sempre però localizzare un'infiltrazione risulta essere semplice; di solito, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni edili al fine di localizzare il punto esatto della perdita.

Eseguendo una termografia a Moggio Udinese si potrà individuare, in modo veloce ed efficace, qualsiasi tipo di perdita o risalita di umidità, senza dover ricorrere a opere di demolizione edilizia. Qualora sarà necessario effettuare un'intervento di demolizione, questo sarà di certo meno invasivo, poiché si avranno gli elementi fondamentali e specifici per la pianificazione degli interventi.

Chiamaci adesso per un preventivo gratis!