Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Presenza di pulci in casa e giardino?

Spesso un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci a Mogliano Veneto è la soluzione a questo problema.

Come riconoscere le pulci?

Le pulci sono piccoli animali ematofagi, in altre parole che si nutrono di sangue. Queste si trovano nei mammiferi (tra cui l'essere umano) e volatili. Benché esistano molti tipi di pulci, capire un'infestazione di queste sui nostri amici animali è abbastanza semplice. Questi piccoli animali, difatti, sono di una colorazione tendente al testa di moro oppure al rossiccio e hanno una lunghezza di, circa, tre millimetri.

Generalmente sono raggruppati nelle zone del corpo più nascoste, come la giuntura della coscia. Allo scopo di comprendere se il nostro animale presenti le pulci basterà cercare tra il suo pelo per vedere dei minuscoli parassiti bruni che si muovono in maniera celere. In più, se notiamo anche irritazioni della cute, senza dubbio ci troveremo a dover affrontare una loro invasione.

In che modo eliminare le pulci?

Allo scopo di rimuovere in modo definitivo le pulci diventa necessario fare qualcosa per intervenire su tutti gli stadi di vita dell'insetto. È per tale motivazione che diviene fondamentale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Mogliano Veneto. La maggiore difficoltà, in effetti, è fermare il ciclo produttivo delle pulci. Un esemplare di femmina depone più o meno mezza centinaia di uova al giorno, che in 48 ore diventano larve.

Se la pulce adulta si alimenta mordendo la cute del corpo ospitante, la larva si nutre di materia organica sita in stuoie, moquette oppure lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, difatti, proliferano in maniera particolare negli spazi che dividiamo con i nostri amici animali.

Allo scopo di ovviare al problema vi è la necessità di un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad uccidere l'insetto durante ciascuna delle sue fasi vitali. Per mezzo del nostro servizio, potrai ricevere in modo gratuito un preventivo dei costi per disinfestare le pulci dalla tua casa a Mogliano Veneto. Contattando il numero o completando la scheda che puoi vedere su questa pagina, ti saranno mandate le migliori offerte per la disinfestazione di questi molesti parassiti.

Ditte specializzate della provincia di Mogliano Veneto ti ricontatteranno in poco tempo presentandoti qualunque informazione sul prezzo e sulle strategie usate per una meticolosa disinfezione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Mogliano Veneto