Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione domestica di pulci a Marcon?

Nella maggioranza dei casi un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri amici animali: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Marcon è la soluzione a questo problema.

Pulci: come individuarle?

Le pulci sono minuscoli parassiti ematofagi, ossia che traggono sostentamento cibandosi di sangue. Esse invadono mammiferi (uomo incluso) e volatili. Nonostante esistano diversi tipi di pulci, capire un'invasione di queste sui nostri amici animali è semplice. Questi piccoli animali, difatti, hanno una colorazione marrone o rossiccia e sono lunghi, all'incirca, due millimetri.

Generalmente sono stanziati nelle aree corporee più nascoste, come l'interno coscia. Per comprendere se il nostro cane o gatto abbia un'infestazione da pulci sarà sufficiente cercare tra il suo pelo per vedere dei minuscoli animali bruni che si muovono velocemente. Per di più, se notiamo anche irritazioni della cute, sicuramente ci troveremo a dover affrontare una loro infestazione.

Sterminare le pulci: cosa fare?

Al fine di allontanare in modo definitivo le pulci serve adoperarsi per intervenire su ognuno dei periodi di vita del parassita. È per questo motivo che diventa necessario l'intervento di specialisti della disinfestazione a Marcon. La maggiore difficoltà, in effetti, è fermare il ciclo produttivo dei parassiti. Una femmina deposita più o meno 50 uova al giorno, che in due giorni divengono larve.

Mentre la pulce adulta si nutre con il mordere la cute dell'organismo che ospita, la larva si alimenta tramite materiale organico presente in stuoie, pavimenti in moquette ma anche lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, infatti, si trovano in modo particolare negli spazi che dividiamo con i nostri amici animali.

Allo scopo di risolvere il problema vi è la necessità di un'opera mirata di disinfestazione, che vada a sterminare il parassita in ogni delle sue fasi di vita. Attraverso nostro servizio, riceverai in maniera assolutamente gratuita un preventivo per eliminare le pulci dalla tua casa a Marcon. Chiamando il numero o alternativamente completando la scheda che puoi vedere su questa pagina, ti saranno inviate le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi antipatici insetti.

Imprese specializzate di Marcon ti ricontatteranno in poco tempo dandoti ogni informazione sul prezzo e sulle metodologie utilizzate per una corretta disinfezione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Marcon