Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dal problema delle pulci?

Nella maggior parte dei casi un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci a Casale sul Sile è la soluzione al tuo problema.

L'uomo è immune all'attacco delle pulci?

La pulce non invade solo gli animali: può interessare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, maggiormente nota come Pulce dell'uomo, varia da tutte le altre specie per dimensione e colorazione. Queste hanno una colorazione più scura e la loro grandezza va da 1 a 4 mm e sono più molesti per i loro movimenti sulla pelle che per i morsi. Sono tante le persone che, infatti, presentano una reazione allergica alla saliva della pulce, la quale è causa di arrossamento cutaneo e prurito.

La presenza di pulci sull'uomo è individuabile da:
  • irritazioni;
  • morsi sulla cute;
  • forte prurito;
  • presenza di lividi;
  • rigonfiamenti intorno alla zona colpita;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri animali domestici, pungono anche l'uomo causando:    

  • rossori della cute;
  • caduta di capelli;
  • escoriazioni;
  • ipersensibilità alla bava delle pulci;
  • prurito;
  • comparsa di verme solitario (riferito ai gatti);
  • infezioni e anche necrosi nel caso di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'invasione si propaghi? Chiamaci adesso per visualizzare più di un preventivo per la disinfestazione delle pulci a Casale sul Sile.

Come uccidere le pulci?

Per sterminare in maniera definitiva le pulci occorre darsi da fare per intervenire su ognuno dei periodi del ciclo vitale dell'insetto. È per questo motivo che diviene necessario il lavoro di specialisti della disinfestazione a Casale sul Sile. La maggiore difficoltà, perciò, è fermare il ciclo riproduttivo di questi parassiti. La femmina di pulce deposita mediamente 50 uova ogni giornata, che in due giorni si trasformano in larve.

Mentre la pulce adulta si alimenta con il mordere la cute dell'ospite, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico sito in stuoie, pavimenti in moquette ma anche lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, difatti, si diffondono maggiormente negli spazi che condividiamo con i nostri amici animali.

Allo scopo di trovare una soluzione alla questione serve un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad allontanare il parassita durante ciascuna delle sue fasi di vita. Attraverso nostro portale, potrai ricevere in modo assolutamente gratuito un preventivo dei costi per disinfestare le pulci dalla tua casa a Casale sul Sile. Contattando il numero telefonico oppure riempiendo modulo che vedi in questa pagina, ti saranno inviate le offerte migliori per l'eliminazione di questi fastidiosi insetti.

Imprese specializzate di Casale sul Sile ti richiameranno in pochissimo tempo offrendoti qualunque delucidazione sui costi e sulle tecniche usate per una meticolosa disinfestazione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Casale sul Sile