Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagine termografica Mogorella: perché eseguirla?

La termografia è una metodologia diagnostica che permette di rilevare la presenza di fughe oppure dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso sprigionate da un corpo. L'utilizzo della termocamera, infatti, fornisce la possibilità di identificare i punti di fuga, garantendo così interventi specifici e definitivi, allo scopo di riparare il guasto.

Termografia Mogorella ti consente di effettuare rilevazioni per la ricerca di perdite su diverse tipologie di tubature ed impianti, quali:
  • impianti antincendio
  • impianti gas
  • impianti di riscaldamento
  • impianti elettrici
  • impianti idrici ed idraulici

Indagini Termografiche a Mogorella: scopri i vantaggi!

Le termografie a Mogorella rappresentano una valida soluzione per l'individuazione di infiltrazioni d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni compromettono lo stato fisico di un edificio. Non sempre però individuare un'infiltrazione risulta facile; di solito, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni edili al fine di localizzare il punto precisa della perdita.

Ricorrendo ad una termografia a Mogorella si potrà localizzare, in modo rapido ed efficace, qualunque tipo di infiltrazione o risalita di umidità, senza ricorrere a demolizioni murarie. Qualora sarà necessario effettuare un'intervento di demolizione, questo sarà di sicuro meno invasivo, poiché saranno disponibili gli elementi necessari e specifici per la programmazione degli interventi.

Come ottenere preventivi gratuiti per Indagini termografiche a Mogorella?

Termografia Mogorella ti consente di visionare preventivi gratis e senza obblighi di impegno per la localizzazione di perdite, fuoriuscite, ponti di calore e umidità.

Dovrai solo completare la scheda che è presente online oppure contattare il nostro operatore per analizzare le proposte. Verrai ricontattato direttamente da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver esaminato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

Basta infiltrazioni! Con Termografia Mogorella localizzare il guasto è facile e veloce!