Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagini Termografiche Albagiara: scopri i vantaggi!

Le termografie ad Albagiara rappresentano una buona soluzione per l'identificazione di infiltrazioni d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni compromettono la stabilità di un immobile. Non sempre però la localizzazione di una perdita di acqua risulta essere semplice; generalmente, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni murarie pur di localizzare il punto precisa della perdita.

Eseguendo un'indagine termografica ad Albagiara sarà facile localizzare, in modo veloce ed efficace, qualunque tipologia di perdita o risalita di umidità, senza dover ricorrere a interventi di demolizione edilizia. Qualora si dovrà effettuare lavori di demolizione, questo sarà certamente meno invasivo, poiché saranno disponibili gli elementi necessari e specifici per la programmazione degli interventi.

Indagine termografica Albagiara: a cosa serve?

La termografia è un metodo diagnostico che permette di individuare perdite o dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso sprigionate da un corpo. L'uso della termocamera, quindi, consente di individuare i punti di fuga, così da poter programmare interventi specifici e definitivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Un'indagine termografica ti permette di eseguire indagini per la localizzazione di perdite su svariate tipologie di tubature ed impianti, come ad esempio:
  • impianti idrico-sanitari
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti antincendio
  • impianti di riscaldamento
  • impianti metano e gpl

Come ricevere preventivi gratuiti per Indagini termografiche Albagiara?

Termografia ad Albagiara ti consente di analizzare preventivi gratuiti e non prevede obblighi di impegno per la rilevazione di perdite, dispersioni, ponti termici e umidità ad Albagiara.

Sarà sufficiente riempire il modulo che trovi sul nostro sito oppure chiamare al nostro numero telefonico per ottenere le proposte. Verrai richiamato da tecnici, attivi sulla tua città e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver visualizzato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina ai tuoi bisogni.

Basta perdite d'acqua! Con Termografia Albagiara trovi la soluzione giusta!