Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Scarafaggi e Blatte sono due nomi per indicare lo stesso animale.

Per utilizzare al meglio il servizio di disinfestazione scarafaggi Vallo della Lucania è importante sapere di che tipo di blatta si sta parlando, sono presenti infatti moltissime specie di scarafaggi ognuna con caratteristiche differenti, per questo motivo è importante descrivere ai disinfestatori tutti i particolari che si notano, in maniera tale che si riesca subito a comprendere di che tipo di blatta si tratta.

Quali scarafaggi ci sono a Vallo della Lucania?

In Italia normalmente, quando c'è un'invasione di scarafaggi, si tratta di una delle seguenti specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Orientale). Si trova generalmente nelle doppie pareti, negli scantinati ed in tutti i luoghi è presente umidità. la sua lunghezza varia trai 20 e 30 centimetri.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Grigia). È la blatta più frequente ed anche quella di dimensioni minori, ama le abitazioni umide ed è facile incontrala vicino alla lavastoviglie. Non va mai oltre i i 20 mm di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta Rossa). Ama zone ci sono scarti alimentare, può superare anche i 5 centimetri!
Queste sono le tre tipologie di scarafaggi che infestano le case di Vallo della Lucania e delle altre città italiane.

Quali sono i pericoli derivanti da un invasione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Vallo della Lucania ti permette di risolvere tutti i casi di infestazioni da scarafaggi in modo efficiente. È molto importante procedere alla disinfestazione perchè il moltiplicarsi di questi insetti incrementa le probabilità di andare incontro a:
  • Avvelenamenti causati da residui lasciati sulle superfici
  • Parassiti nell'intestino come il verme solitario
  • Dissenteria
  • Tifo
  • e tante altre

Come ricevo una Disinfestazione da Blatte a Vallo della Lucania?

Per contattare un'impresa che effettua il servizio di disinfestazione scarafaggi Vallo della Lucania, dovrai solamente riempire il form presente sul sito, o chiamarci al numero apposito, in tutti e due modi sarai messo in contatto con imprese che offrono il servizio di disinfestazione blatte a Vallo della Lucania, le quali ti forniranno un preventivo gratuito e senza impegno insieme ad alcuni consigli sull'infestazione.

Dopo aver controllato i diversi preventivi, sarai tu a scegliere chi dovrà fare l'intervento. Non dimenticarti però, che se tutte le proposte che ti verranno fatte non ti soddisferanno, sarai libero di rifiutare!

Disinfestazione Blatte a Vallo della Lucania
Affronta gli scarafaggi con i professionisti del settore, valuta diversi preventivi e decidi a chi affidare il servizio