Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come funziona il servizio Assistenza e Riparazione Caldaia Baxi Molare?

Il nostro servizio è pensato per incontrare i bisogni dei clienti nel momento in cui cercano un esperto nell'assistenza e riparazione degli impianti Baxi.

Riempiendo l'apposita scheda presente online, sarai messo in contatto con i professionisti di Molare, i quali saranno felici di inviarti le loro offerte migliori per i servizi di vendita, installazione, manutenzione e riparazione del tuo impianto di riscaldamento.

Come posso ricevere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Baxi Molare ti basterà riempire i campi del form presente online oppure telefonare ai nostri addetti.

Dopo poco tempo sarai richiamato direttamente dai tecnici attivi nel comune di Molare, avendo in tal modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, nonché le migliori offerte per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a Molare.

Quali servizi offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Molare, sempre orientato nel venire incontro alle esigenze della clientela, sarà in grado di proporti piani di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla norma, miglioreranno la sicurezza all'interno della tua casa.

I controlli eseguiti sulla tua caldaia Baxi a Molare ti garantiscono:
  • consumi costanti;
  • caldo;
  • riduzione delle emissioni inquinanti;
  • diminuzione della probabilità di rotture;
  • impianti più longevi.

Bollino Blu Caldaia: cos'è?

La norma in vigore rende obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Questo rappresenta la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica dei fumi di combustione.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino Blu sono effettuati su richiesta del proprietario e la loro periodicità varia secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza < 35 Kw, è installata esternamente oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di una caldaia installata da più di 8 anni oppure si trova all'interno della casa;
  • annualmente qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza superiore ai cento Kw.

Mettiti in contatto con Assistenza Caldaie Baxi Molare per ripristinare il normale funzionamento del tuo impianto