Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Un'azienda di Molteno che vuole rimanere competitiva sul mercato necessita di ridurre le spese e, allo stesso tempo, mantenere elevata la soddisfazione dei clienti. Per migliorare la gestione della qualità occorre dunque ricorrere a un modello che tenda al miglioramento costante. La Iso 9001 è il più famoso standard per il miglioramento dei sistemi di gestione qualità ed è applicabile a prodotti o servizi di qualunque natura.

In quali ambiti è possibile applicare la norma?

La normativa Iso 9001 ha come obiettivo l'ottimizzazione di tutti gli aspetti della gestione aziendale. Questa può essere applicata a:
  • prodotti e servizi;
  • personale;
  • processi aziendali;
  • sistema di gestione dei processi.

Come fare per certificare la propria impresa?

Usufruendo il servizio Certificazione Iso Molteno potrai ricevere il consulto di un esperto capace di guidarti in ogni tappa per il conseguimento della certificazione Iso. I nostri collaboratori sapranno esaminare i vari processi aziendali e informarti sulle procedure da adottare al fine di rispondere ai requisiti Indicati dalla ISO.

Quali sono i costi per ottenere la certificazione?

L'investimento necessario per ottenere la certificazione varia a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. In genere le tempistiche previste per conformare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti dettati è circa sei mesi.
Mettiti in contatto con noi per ottenere ciascuna delle informazioni su prassi e costi per ottenere la Iso a Molteno.

Visualizza le offerte e seleziona quella più vantaggiosa!