Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Per quale motivo adottare un sistema di gestione qualità? 

Un'azienda di Rogeno certificata Iso dà la sicurezza alla propria clientela di fornire un prodotto o servizio conforme alle aspettative. Questo è garantito dall'adozione di un metodo standard di gestione e documentato in tutte le sue fasi. La qualità dell'impresa, infatti, non può essere ritenuta come una pecularità immutabile: questa deve essere monitorata e conformata ai bisogni della clientela.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La versione aggiornata della normativa dà origine ad una serie di cambiamenti in confronto alla versione precedente. Le aziende di Rogeno già certificate, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, potranno adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro tre anni.

Con Consulenza Iso 9001 Rogeno avrai la possibilità di metterti in contatto con gli esperti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sulla prassi per adattare la propria impresa all'ultimo standard.

Chi contattare per avere la certificazione Iso 9001 a Rogeno?

Utilizzando il servizio Certificazione Iso Rogeno avrai la possibilità di ricevere la consulenza di un professionista che potrà guidarti in tutti i passi per l'ottenimento della certificazione di qualità. I nostri collaboratori sapranno esaminare i vari processi aziendali e informarti sui processi e requisiti Indicati dalla norma.

Quali sono i costi per la certificazione?

I costi per ottenere la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Solitamente il tempo previsto per conformare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti indicati è di 6 mesi circa.
Mettiti in contatto con noi per avere tutte le informazioni su iter e costi per ottenere la Iso a Rogeno.

Guarda le proposte e scegli quella più economica!