Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Se si fa la lamatura parquet poi non si può usare la stanza?

Il tempo di lavorazione ha delle variabili e può richiedere da 1 a più giorni. Il tempo che occorre per la lamatura dipende dalla metratura del pavimento, ma si deve considerare anche un altro elemento: lo stato del pavimento.

Può succedere, infatti, che sia necessario procedere alla stuccatura di fessure o risistemare delle tavolette che non aderivano più. Questo richiede tempi più lunghi.

Dopo l'operazione di lamatura è necessario un periodo di riposo durante il quale il pavimento non deve essere calpestato. Normalmente per superfici medie può limitarsi ad un giorno, mentre quando i pavimenti sono più grandi saranno necessari più giorni.

Lamatura Parquet: cos'è?

L'operazione di lamatura del parquet viene effettuata mediante abrasione di all'incirca 1 millimetro sulla superficie del parquet che viene effettuata attraverso l'utilizzo delle carte abrasive speciali.

Vengono utilizzate delle macchine levigatrici. Anche se c'è chi prova il fai da te si deve riconoscere che non è assolutamente semplice manovrare una levigatrice. Mentre è molto frequente commettere errori e rovinare irrimediabilmente il pavimento.

Occorre la massima attenzione sia sul verso nel quale si passa la macchina levigatrice sia sui tempi di effettuazione: mantenere la macchina ferma in un punto può essere causa di un'abrasione troppo profonda e rovinare il parquet.
Per questo motivo è opportuno affidarsi a una ditta di professionisti

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Pesaro

Comune.info ti da la possibilità di ottenere una serie di preventivi per il trattamento di lamatura parquet .

Potrai scegliere tu a chi affidare il lavoro: tieni sempre conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il prezzo della levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet a Pesaro: contatta subito i professionisti dei trattamenti superfici e ridona splendore al tuo parquet