Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dal problema delle pulci in casa?

Spesso un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Mompantero è la soluzione a questo problema.

Come riconoscere le pulci?

Le pulci sono piccoli parassiti ematofagi, ossia che si alimentano nutrendosi di sangue. Esse infestano mammiferi (uomo compreso) e uccelli. Benché ci siano svariati tipi di pulci, individuare una loro invasione sui nostri animali è abbastanza facile. Questi animaletti, difatti, presentano una colorazione tendente al testa di moro o al rosso e sono lunghi, più o meno, tre millimetri.

Di solito sono accentrati nelle aree corporee maggiormente nascoste, come l'attaccatura della coscia. Allo scopo di vedere se il nostro amico peloso abbia un'invasione di pulci ci limiteremo a rintracciare in mezzo al suo pelo dei piccoli animaletti bruni che si muovono in modo veloce. Per di più, se vediamo anche eritemi della pelle, di sicuro dovremo esser pronti ad affrontare una loro invasione.

Eliminare le pulci:in che modo?

Allo scopo di eliminare in maniera definitiva questi parassiti si deve darsi da fare per agire su ciascuna delle fasi di vita dell'insetto. Proprio per questa motivazione diventa fondamentale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Mompantero. La maggiore difficoltà, effettivamente, è frenare la prolificazione dei parassiti. La femmina di pulce deposita più o meno una cinquantina di uova ogni giornata, che in due giorni diventano larve.

Mentre l'esemplare adulto si ciba con il mordere la pelle dell'organismo ospitante, la larva si alimenta tramite materia organica situata in tappeti, moquette e anche lettiere. Uova e larve, difatti, sono accentrate in primo luogo nell'ambiente che condividiamo con i nostri animali domestici.

Per risolvere la questione occorre un intervento mirato di disinfestazione, che uccida l'animale durante ciascuna delle sue fasi vitali. Grazie al nostro portale, riceverai in maniera gratuita un preventivo dei costi per rimuovere le pulci dal tuo appartamento a Mompantero. Contattando il numero telefonico oppure riempiendo la scheda che puoi trovare su questa pagina, ti saranno mandate le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi molesti insetti.

Ditte specializzate di Mompantero ti richiameranno in pochissimo tempo dandoti ogni informazione sul prezzo e sui materiali usati per una meticolosa disinfestazione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Mompantero