Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

Cos'è e a cosa serve il DUVRI?

Con la dicitura DUVRI si identifica il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. A mezzo di comune.info potrai ottenere il DUVRI nella zona di Pozzol Groppo. Il documento in questione dovrà essere predisposto nella circostanza in cui all'interno di una attività aziendale debbano essere effettuati dei lavori da parte di una ditta diversa.

Inserito per la prima volta ad opera del D.Lgs. 81/08, con il fine di capire i rischi connessi all'attività dell'azienda esterna per il mantenimento della sicurezza dei lavoratori e predisporre delle misure di protezione, può essere stilato di concerto tra i titolari delle due aziende e unito nel contratto d'appalto. Qualora sia assente determina la nullità del contratto d'appalto. Se sei a Pozzol Groppo non aspettare: richiedi subito i preventivi. 
 

Per chi è obbligatorio redigere il DUVRI?

La normativa prevede che tutte le aziende siano obbligate a far redigere il DUVRI nel caso in cui si verifichino i presupposti, tuttavia la legge 99/13 ha previsto delle eccezioni. Le circostanze in cui non è necessario predisporre il DUVRI si verificano in questi casi: 
  • appalti in cui sia stato già predisposto un piano di sicurezza in fase di coordinamento
  • servizi la cui durata sia limitata
  • lavori che non presentano rischi e attività in cui vi sia un esperto incaricato alla sorveglianza
  • fornitura di merce o servizi
  • ogni genere di attività intellettuale
Se non rientri nella situazione degli esonerabili, non aspettare: richiedi subito la redazione del DUVRI a Pozzol Groppo.

Come puoi ottenere la redazione DUVRI a Pozzol Groppo?

E' sufficiente digitare la tua richiesta nel form qui sul sito o contattare il numero verde. In poco tempo otterrai svariati preventivi per il DUVRI a Pozzol Groppo.
Sarai libero di scegliere il preventivo che preferisci. Facile e rapidissimo!.

Ottieni più Preventivi Gratis
per la redazione del DUVRI a Pozzol Groppo.