Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Perché ottenere la certificazione di qualità? 

Un'impresa di Monasterolo Casotto certificata Iso assicura alla propria clientela di offrire un prodotto o servizio conforme alle aspettative. Questo è assicurato dall'adozione di un modello di gestione standardizzato e documentato in tutte le sue fasi. Il livello qualitativo di un'impresa non è infatti una pecularità statica: questa deve essere controllata e adeguata ai bisogni dei clienti.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della Iso 9001 prevede una serie di cambiamenti rispetto alla versione precedente. Le attività di Monasterolo Casotto già certificate, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, potranno adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro tre anni.

Consulenza Iso 9001 Monasterolo Casotto ti permetterà contattare gli esperti della qualità e ricevere ciascuna informazione sui procedimenti per adeguare la propria azienda al nuovo standard.

Per quale motivo scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Monasterolo Casotto ti dà la possibilità di contattare in modo rapido ed intuitivo le imprese della provincia che lavorano nel settore dei sistemi di gestione e controllo della qualità.

Ti basterà completare il modulo sul nostro sito web per ricevere informazioni sui tempi e procedimenti per certificare la tua attività e uno o più preventivi. Il servizio di ricezione preventivi è gratuito e senza impegno.

Quali sono i costi per ottenere la certificazione?

La spesa per conseguire la certificazione varia a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Solitamente il tempo previsto per adeguare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti dettati è di 6 mesi circa.
Contattaci adesso per ottenere ognuna delle informazioni su iter e costi per ottenere la Iso a Monasterolo Casotto.

Vedi le offerte e scegli quella più economica!