Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 14001

Perché è stato creato lo standard Iso 14001?

Lo standard, creato dall'International Organization for Standardization, guida le imprese di Monastir verso una gestione efficace delle responsabilità ambientali. Una gestione che non soltanto è normalizzata ma anche dimostrata.

Seguendo le indicazioni delle direttive comunitarie, il Testo Unico Ambientale si sofferma sulle responsabilità da parte delle imprese nei confronti della tutela ambientale. Applicare la Iso 14001 dà la possibilità alle imprese di Monastir la progettazione di una politica economica conforme agli obblighi dettati dalla norma.

Edizione 2015: la nuova Iso 14001

Nell'ultimo trimestre del 2015 è uscita una nuova versione della Iso 14001, andando a sostituire così quella antecedente. Le aziende di Monastir già certificate, potranno adeguarsi entro tre anni alla nuova versione. Trascorso questo periodo di tempo, le certificazioni rilasciate secondo i criteri della iso 14001:2004 non non saranno più valide.

Contatta il servizio Certificazione Iso 14001 Monastir per ottenere notizie sui procedimenti di adeguamento all'attuale versione della norma e sui relativi costi. Ricevere le offerte è gratuito e non comporta alcun obbligo d'impegno.

In quali settori aziendali è applicabile la Certificazione Ambientale?

La normativa Iso 14001 può essere applicata a ogni settore della gestione, a prescindere dalla merce prodotta. Questa in effetti mira a standardizzare le procedure di progettazione, le pratiche, i procedimenti e le risorse che influiscono nel ciclo produttivo. Il fine dei requisiti richiesti per la certificazione iso 14001 è quello di predisporre, mettere in atto, conservare e migliorare gli obiettivi della propria filosofia aziendale.

In quale modo può aiutarti Certificazione ISO 14001 Monastir?

Tramite il nostro servizio potrai contattare gli enti certificatori attivi nella zona e analizzare più preventivi per certificare la tua azienda a Monastir.

Ti occorrerà solo completare il modello che vedi sul nostro portale e riceverai in poche ore le migliori proposte dalle imprese della tua zona. Esamina le offerte gratuitamente e seleziona la soluzione più conveniente.

Visualizza i preventivi e scegli il risparmio!