Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Blatte e Scarafaggi sono due nomi per indicare il medesimo animale.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi San Canzian d'Isonzo bisogna conoscere di che tipo di blatta si sta parlando, sono presenti infatti molte varietà di scarafaggi tutte con caratteristiche differenti, per questo motivo è consigliato descrivere agli esperti tutti i particolari che si notano, in maniera tale che si riesca velocemente a comprendere di che tipo di blatta si tratta.

Quali sono i tipi di scarafaggi più comuni nelle zone di San Canzian d'Isonzo?

Nel nostro bel paese quasi sempre, quando si presenta una contaminazione da scarafaggi, si tratta di una di queste specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Comune). È presente frequentamente nelle doppie pareti, negli scantinati ed ovunque è presente umidità. la sua lunghezza varia trai 2cm ed i 3cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Marrone). È la blatta più frequente ed allo stesso tempo la più piccola, ama le abitazioni umide e si trova spesso vicino ai lavandini. Non va mai oltre i 2 centimetri.
  3. Scarafaggio Rosso (Scarafaggio Americano). Predilige zone ci sono rifiuti, può superare anche i 5 mm!
Queste sono le 3 tipologie di scarafaggi che invadono le case di San Canzian d'Isonzo e degli altri comuni italiani.

Quali sono i pericoli derivanti da una contaminazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte San Canzian d'Isonzo ti permette di combattere le infestazioni da scarafaggi in maniera seria. È molto importante richiedere una disinfestazione perchè il moltiplicarsi di questi insetti incrementa le probabilità di andare incontro a:
  • Avvelenamenti causati da escrementi lasciati sui prodotti alimentari
  • Parassiti nell'intestino come le Tenie
  • influenza intestinale
  • Tubercolosi
  • e tante altre

Come ricevo una Disinfestazione da Blatte a San Canzian d'Isonzo?

Per essere contatto da un'impresa che offre il servizio di disinfestazione scarafaggi San Canzian d'Isonzo, dovrai solo compilare il modulo online, o chiamarci al numero apposito, in ambo i casi sarai messo in contatto con aziende che offrono il servizio di disinfestazione blatte a San Canzian d'Isonzo, le quali ti forniranno un preventivo a costo zero e senza obblighi insieme ad una prima consulenza.

Dopo che avrai confrontato i vari preventivi, sarai tu a scegliere chi dovrà eseguire la disinfestazione. Ricorda però, che se i preventivi inviati non soddisferanno le tue esigenze, hai il pieno diritto di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte a San Canzian d'Isonzo
Affronta gli scarafaggi con i tecnici del settore, valuta diversi preventivi e decidi a chi affidare il servizio