Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Come si realizza una pavimentazione in cemento stampato a Novello?

Il cemento stampato è realizzato tramite l'uso di appositi stampi in gomma e ricostruendo l'estetica di pietra, legno, mattoni e qualsiasi tipologia di decorazione, quali rosoni e greche.

Dopo essersi asciugato, il cemento verrà dipinto e rifinito con apposite resine, realizzando così la finitura che vuoi.

Per quale motivo optare per il cemento stampato?

Il cemento, da sempre utilizzato nell'ambito edile, ha trovato nuovi impieghi grazie alle nuove tecnologie e per mezzo dell'aggiunta di resine. Oggi quindi il cemento, non soltanto impiegato per la costruzione strutturale di edifici, è impiegato anche a fine ornamentale.

Il cemento stampato è adoperato per ricreare su piani orizzontali e verticali gli effetti estetici della pietra naturale, dando la possibilità di realizzare differenti texture. Inizialmente adoperato nelle costruzioni edili industriali, attualmente il ricorrere al cemento stampato è ampiamente diffuso anche nell'edilizia domestica e commerciale a Novello.

In che modo ottenere preventivi gratuiti per Cemento stampato a Novello?

Il nostro servizio ti permette di avere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per la creazione di pavimentazioni stampate nella provincia di Cuneo.

Invia la tua richiesta compilando il modulo che visualizzi sulla nostra pagina web oppure contatta telefonicamente i nostri operatori per ricevere in breve le migliori proposte dalle aziende di zona.

Preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno