Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rls

Come avviene la formazione del RLS?

La figura del Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza a Monforte San Giorgio deve avere una formazione specifica sui possibili rischi riscontrabili negli ambienti produttivi, sulla sicurezza e salute dei lavoratori. Egli, quindi, rappresenta i lavoratori e dà comunicazione al datore di lavoro sulle problematiche inerenti la sicurezza.

I Corsi RLS a Monforte San Giorgio prevedono, così come fissato dagli obblighi di legge, una durata minima di 32 ore, ripartite in unità, in cui si tratteranno argomenti riguardanti la legislazione in materia di prevenzione e sicurezza sul posto di lavoro, la valutazione dei rischi, i soggetti coinvolti, la definizione di misure tecniche ed organizzative volte alla protezione e prevenzione.

Come funziona il servizio di ricezione preventivi Corso RLS a Monforte San Giorgio?

Per ottenere informazioni sui costi relativi al Corso RLS a Monforte San Giorgio dovrai solo riempire i campi del modulo che puoi trovare sulla nostra pagina web oppure chiamare i nostri operatori telefonicamente. Sarai così contattato dai nostri collaboratori di Corso RLS Monforte San Giorgio per analizzare gratuitamente preventivi di spesa.

La ricezione dei preventivi a Monforte San Giorgio è gratuita e non presuppone obblighi di spesa.

Qual è il numero di RLS che ogni azienda a Monforte San Giorgio deve avere?

Il numero dei Rappresentanti dei Lavoratori per la Sicurezza, che ogni impresa deve avere, è connesso al numero dei lavoratori, come definito dal Decreto Legislativo 81/2008.

Questo è pertanto così definito:
  • 1 RLS per aziende con un numero di lavoratori non superiore a duecento;
  • 3 RLS per le aziende a Monforte San Giorgio con un numero di lavoratori da 201 a 1000;
  • 6 RLS per aziende o unità produttive aventi un numero di lavoratori superiore ai mille.

Trova la proposta più vantaggiosa!