Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Cerchi un disinfestatore di pulci a Monghidoro?

Nella maggioranza dei casi un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci a Monghidoro è la soluzione a questo problema.

Pulci presenti sull'uomo: quali sono i sintomi

La pulce non invade solamente L'infestazione di questi animaletti non si limita solo ai nostri amici a quattro zampe: può interessare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, generalmente nota come Pulce dell'uomo, si differenzia da tutte le altre specie per la sua forma e il suo colore. Queste presentano una colorazione più scura e la loro dimensione va da 1 a 4 mm e risultano essere più irritanti per i loro movimenti sulla pelle che per i morsi. Sono tantissime le persone che, infatti, rilevano una reazione allergica alla saliva del parassita, la quale è causa di prurito e arrossamenti.

La presenza di pulci sull'uomo è riconoscibile da:
  • irritazioni;
  • morsi sulla cute;
  • forte prurito;
  • presenza di lividi;
  • gonfiore intorno alla zona colpita;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi sopra elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri amici animali, possono attaccare anche la specie umana causando:    

  • rossori;
  • perdita di capelli;
  • piccole ferite;
  • allergia alla saliva delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • insorgenza di tenia (per quanto riguarda i gatti);
  • sepsi ma anche cancrena dovuta alla presenza di pulci penetranti.

Perché attendere che l'invasione si propaghi? Mettiti in contatto con noi senza indugio per avere più di un preventivo per debellare definitivamente le pulci a Monghidoro.

Come debellare le pulci?

Per uccidere definitivamente le pulci vi è la necessità di intervenire su ciascuno degli stadi del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questa motivazione diventa fondamentale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Monghidoro. La vera difficoltà, effettivamente, è bloccare la generazione delle pulci. Un esemplare di femmina deposita circa mezza centinaia di uova al giorno, le quali in un paio di giorni mutano in larve.

Se l'esemplare adulto si ciba mordendo la cute dell'organismo ospitante, la larva si nutre di materia organica sita in stuoie, moquette e anche lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, difatti, sono accentrate in particolare nell'ambiente che condividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Per ovviare alla questione dobbiamo fare ricorso a un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad allontanare l'insetto in ognuna delle sue fasi vitali. Attraverso nostro sito, riceverai in maniera gratuita un preventivo di spesa per disinfestare le pulci dalla tua abitazione a Monghidoro. Chiamando il numero telefonico oppure compilando il form che è possibile vedere in questa pagina, riceverai le offerte migliori per l'eliminazione di questi antipatici parassiti.

Ditte specializzate di Monghidoro ti richiameranno nel minor tempo possibile dandoti qualunque informazione sul prezzo e sui materiali usati per un'accurata disinfezione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Monghidoro