Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Casa infestata da pulci del cane?

Solitamente un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a San Benedetto Val di Sambro è la soluzione al tuo problema.

Invasione di pulci sull'uomo: quali sono i sintomi

La pulce non invade soltanto L'infestazione di questi animaletti non si limita solo ai nostri amici a quattro zampe: può riguardare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, chiamata solitamente Pulce dell'uomo, differisce dalle altre specie per dimensione e colorazione. Queste presentano una colorazione più scura e la loro dimensione varia da 1 a 4 mm e risultano essere più fastidiosi per i loro movimenti sulla pelle che per i morsi. Alcuni soggetti, infatti, riscontrano allergia alla bava del parassita, essendo causa di arrossamento cutaneo e prurito.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • irritazioni;
  • morsi sulla cute;
  • prurito intorno alla zona colpita dai morsi;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri animali domestici, possono pungere anche la specie umana causando:    

  • arrossamento cutaneo;
  • caduta di capelli;
  • piccole ferite;
  • reazioni allergiche alla bava delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • presenza di verme solitario (nel gatto);
  • processi infettivi ma anche necrosi in caso di pulci penetranti.

Perché attendere che l'invasione si propaghi? Chiamaci subito per visionare un preventivo per la disinfestazione delle pulci a San Benedetto Val di Sambro.

Eliminare le pulci: come fare?

Per togliere in modo definitivo le pulci occorre adoperarsi per intervenire su ciascuno dei periodi di vita del parassita. Proprio per questa motivazione diviene necessario affidarsi a specialisti della disinfestazione a San Benedetto Val di Sambro. La maggiore difficoltà, effettivamente, è arrestare il ciclo riproduttivo dei parassiti. La femmina di pulce deposita mediamente mezza centinaia di uova al giorno, che in due giorni divengono larve.

Mentre la pulce adulta si ciba mordendo la cute dell'organismo che ospita, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico sito in stuoie, pavimenti in moquette o lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, difatti, sono accentrate in primis nelle zone che condividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Al fine di risolvere la questione vi è la necessità di un intervento mirato di disinfestazione, che elimini l'insetto in ogni delle sue fasi vitali. Tramite il nostro sito, otterrai in modo totalmente gratuito un'offerta per debellare le pulci dalla tua casa a San Benedetto Val di Sambro. Telefonando al numero oppure compilando il form che è possibile vedere su questa pagina, riceverai le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi odiosi insetti.

Operatori specializzati di San Benedetto Val di Sambro ti richiameranno in breve tempo offrendoti qualunque informazione sul prezzo e sulle metodologie usate per un'appurata disinfezione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a San Benedetto Val di Sambro