Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto può costare una lamatura parquet a Monsampolo del Tronto?

Il nostro portale ti offre l'opportunità di visionare una serie di preventivi per il trattamento di lamatura parquet a Monsampolo del Tronto.

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare questo incarico: tieni sempre conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il costo per la levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Righe e graffi sul parquet: scopri come eliminarli

Il parquet ovunque come a Monsampolo del Tronto nelle case come nei locali commerciali è una scelta chic e versatile. Il suo stile, oltre al calore che offre, ben si coniuga con ogni scelta stilistica abbiate fatto nella vostra abitazione.

In qualsiasi struttura la pavimentazione è l'elemento che riveste maggior importanza e per giunta è quello che più di ogni cosa attrae gli sguardi. Facendo ingresso in uno stabile con un pavimento luminoso si ha la sensazione che tutto splenda di più.

Il parquet con l'usura dovuta al passare degli anni, come pure ogni altro materiale, è soggetto ad usurarsi. Ciò si verifica per svariati fattori legati alla vita di ogni giorno come lo spostamento di sedie e sgabelli, il camminarvi, macchie procurate da sostanze cadute a terra, ma anche la presenza di animali domestici che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

Il vantaggio del parquet è che, per la sua peculiare struttura, si può con un trattamento farlo nuovamente splendere come da principio: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Quando eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella tua zona consiste in un trattamento che non rientra certamente nella manutenzione ordinaria. Poichè lo scopo è quello di riportare il pavimento al suo lustro iniziale è evidente che venga eseguito in tutti i casi in cui si vedano in modo inequivocabile i segni del tempo come graffi, righe e macchie e quindi in media ogni 8/10 anni.

Chiama ora per ricevere un preventivo gratuito e senza impegno