Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto può costare una lamatura parquet a Castorano?

Comune.info ti offre la possibilità di confrontare più di un preventivo per il servizio di lamatura parquet .

Sarai tu a scegliere a chi affidare il lavoro: considera sempre che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il prezzo della levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quanto dura l'operazione di lamatura del parquet a Castorano?

I tempi di lavorazione sono variabili e possono richiedere da 1 a più giorni. Il tempo che occorre per la lamatura dipende dalla metratura della superficie da lavorare, ma va considerato anche un altro elemento: la condizione del pavimento.

Può accadere, infatti, che sia necessario procedere alla stuccatura di fessure o reincollare delle tavolette che non aderivano più. Il che richiede tempi più lunghi.

Dopo il tempo di lavorazione deve essere osservato un periodo di riposo nel corso del quale il pavimento non può essere calpestato. Normalmente per superfici medie può limitarsi ad un giorno, mentre quando i pavimenti sono più grandi saranno necessari più giorni.

Righe e macchie sul parquet: oggi puoi eliminarli

La pavimentazione in parquet ovunque come a Castorano in un appartamento risulta una scelta chic e intramontabile. Infatti, oltre a rendere caldo l'ambiente, ben si coniuga con ogni stile architettonico: dal classico allo shabby chic, al moderno.

In qualunque immobile il pavimento è l'elemento che riveste maggior importanza e per giunta è l'elemento che più di ogni cosa cattura l'occhio. Quando si entra in una stanza con un pavimento luminoso si avverte subito la sensazione che tutto splenda di più.

La pavimentazione in parquet col passare del tempo, come ogni materiale, è soggetto ad usurarsi. Questo accade per molteplici fattori tipici della vita di ogni giorno come lo spostamento dell'arredamento, il calpestio, eventuali macchie procurate da sostanze cadute a terra, ma anche la presenza di animali in casa che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

Il vantaggio del parquet è che, grazie alla sua struttura, è possibile tranquillamente farlo nuovamente splendere come all'inizio: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Lamatura Parquet a Castorano: ottieni subito preventivi dai professionisti della tua zona e ridona splendore al tuo parquet