Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Come ottenere preventivi gratuiti per Termografia a Montà?

Termografia Montà ti consente di analizzare preventivi gratis e non prevede alcun obbligo di impegno per l'identificazione di perdite, fuoriuscite, ponti termici e umidità a Montà.

Sarà sufficiente completare il modello che visualizzi sul nostro sito oppure chiamare al nostro numero telefonico per richiedere le proposte. Sarai richiamato da tecnici, attivi sulla provincia di Cuneo e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver esaminato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina alle tue esigenze.

In quali campi è utile eseguire indagini termografiche a Montà?

L'indagine termografica trova oggi vari utilizzi in molteplici ambiti. L'uso maggiormente diffuso fa riferimento al campo dell'edilizia a Montà, rappresentando un valido strumento per la ricerca di infiltrazioni di acqua e l'ottimizzazione energetica di un'unità immobiliare.

Attraverso la rilevazione del calore, con fotocamere termiche, è possibile, non solamente trovare i punti di dispersione degli impianti, ma anche localizzare ponti termici e dispersioni di calore. Cosi facendo è possibile andare ad intervenire in modo specifico, risolvendo il problema celermente.

L'indagine termografica è usata come strumento diagnostico anche nel settore del restauro, in particolar modo nelle verifiche preliminari agli interventi di consolidamento e recupero.

Indagine termografica Montà: a cosa serve?

La termografia è una metodologia diagnostica che permette di localizzare la presenza di fughe o dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni infrarosse irradiate da un corpo. L'utilizzo della camera ad infrarossi, pertanto, permette di identificare i punti di fuga, garantendo così interventi mirati e definitivi, al fine di riparare il guasto.

Termografia a Montà ti permette di eseguire la localizzazione di dispersioni su diverse tipologie di tubature ed impianti, come ad esempio:
  • impianti gas e metano
  • impianti termici
  • impianti antincendio
  • impianti idrici e sanitari
  • impianti elettrici civili e industriali

Stop perdite d'acqua! Con Termografia Montà localizzare il guasto è semplice e veloce!