Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa per un'azienda essere certificati Iso 9001?

Collaborare con un'azienda di Montalbano Jonico certificata Iso significa che essa è conforme ai requisiti indicati dall'ISO. Tali requisiti si riferiscono a sia ai prodotti che ai processi all'interno dell'azienda, rivolgendo particolare attenzione al cliente ed al mercato.

La normativa Uni en Iso 9001 pone al centro il concetto di qualità, ritenuta strumento primo per innalzare il proprio potere competitivo e soddisfare le esigenze dei propri clienti montalbanesi e non solo. L'utilizzo da parte delle aziende, situate nel comune di Montalbano Jonico, di un modello di gestione della qualità standardizzato e certificato permetterà di incontrare le esigenze della clientela e minimizzare le spese di gestione aziendale.

Nuova Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della norma dà luogo ad una serie di novità rispetto alla versione precedente. Le attività di Montalbano Jonico già certificate, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, avranno la possibilità di conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro 3 anni.

Tramite Consulenza Iso 9001 Montalbano Jonico potrai metterti in contatto con gli esperti della qualità e ottenere ogni informazione sui procedimenti per adattare la propria azienda ai nuovi standard.

Come fare per certificare la propria impresa?

Tramite il servizio Certificazione Iso Montalbano Jonico potrai ottenere la consulenza di uno specialista capace di guidarti in ogni step per il conseguimento della certificazione Iso. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno esaminare i vari processi aziendali e informarti sui processi da adottare al fine di rispondere ai requisiti Indicati dalla norma.

Obiettivi e vantaggi?

La certificazione iso 9001 permette alle imprese attive a Montalbano Jonico di tagliare i costi, non rinunciando a standard qualitativi che incontrino le esigenze dei clienti. Conseguire la certificazione significa:
  • efficienza organizzativa;
  • diminuzione dei costi;
  • più competitività;
  • estensione del mercato.
Mettiti in contatto con noi per ottenere ognuna delle informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Montalbano Jonico.

Vedi le proposte e scegli quella più economica!