Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa essere certificati Iso 9001?

Collaborare con un'impresa di Rotondella avente certificazione Iso significa che quell'azienda possiede le caratteristiche indicate dall'Organizzazione internazionale per la normazione (ISO). Questi requisiti si applicano a sia ai prodotti che ai processi aziendali, dando particolare attenzione alla clientela ed al mercato.

La normativa Iso 9001 pone al centro il concetto di qualità, considerata strumento essenziale per accrescere la propria competitività e incontrare le esigenze della clientela. L'impiego di un modello di gestione della qualità standardizzato e certificato permetterà di soddisfare la domanda e ridurre le spese di gestione aziendale.

Nuova Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della normativa dà luogo ad una serie di cambiamenti rispetto alla norma precedente. Le attività di Rotondella che hanno già provveduto a certificarsi, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, avranno la possibilità di conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro tre anni.

Questo servizio di Consulenza Iso 9001 ti permetterà metterti in contatto con gli specialisti della qualità e ricevere ogni informazione sulla prassi per conformare la propria azienda al nuovo standard.

Come può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Rotondella ti consente di contattare in maniera rapida e intuitiva le imprese di Rotondella che si occupano di sistemi di gestione e controllo della qualità.

Ti basterà completare il modello sulla nostra pagina web per avere delucidazioni sui tempi e procedure per certificare la tua impresa e uno o più preventivi di spesa. Il servizio di ricezione preventivi è gratis e non prevede vincoli.

Quanto costa certificarsi?

L'investimento necessario per ottenere la certificazione varia a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Di solito le tempistiche necessarie per adeguare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti indicati è di 6 mesi circa.
Contattaci ora per avere ciascuna delle informazioni su iter e costi per la Certificazione Iso a Rotondella.

Vedi le offerte e seleziona quella più vantaggiosa!