Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Per mantenersi competitiva sul mercato, in particolare nell'attuale periodo, ciascuna impresa di Craco necessita di ridurre i costi ma, allo stesso tempo, mantenere elevata la soddisfazione della propria clientela. Per migliorare il sistema di gestione della qualità occorre dunque usare un modello che abbia come obbiettivo miglioramento continuo. La Iso 9001 è il più noto standard per l'ottimizzazione dei sistemi di qualità ed è applicabile a prodotti oppure servizi di ogni natura.

In quali settori si può applicare la norma?

La Iso 9001 mira all'ottimizzazione di ogni aspetto della gestione aziendale. Essa può essere applicata a:
  • prodotti e servizi;
  • personale;
  • processi;
  • sistema di gestione dei processi.

Cosa occorre fare per avere la certificazione?

Usufruendo il servizio Certificazione Iso Craco potrai ottenere la consulenza di un professionista capace di guidarti in ogni step per l'ottenimento della certificazione Iso. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno analizzare i vari processi aziendali e informarti sui processi e requisiti deddati dalla ISO.

Quali sono i costi per la certificazione?

La spesa per ottenere la certificazione varia a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Generalmente le tempistiche previste per adeguare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti dettati è di 6 mesi circa.
Mettiti in contatto con noi per ottenere tutte le informazioni su prassi e costi per ottenere la Iso a Craco.

Vedi le offerte e seleziona la più vantaggiosa!