Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Lasciare il cane in pensione: come scegliere quella più adatta?

Cerca la pensione per cani della tua zona e visiona i preventivi!

Con questo portale avrai la possibilità di metterti in contatto con le pensioni per cani a Pisticci o nei comuni vicini. Farlo è molto semplice: contatta il numero dedicato o inserisci la tua richiesta sul form inserito su questa pagina. Il ricontatto avverrà immediatamente dalle pensioni di Pisticci per ottenere adesso un preventivo gratuito.

La pensione: quali attività svolge il mio cane?

Il tuo compagno a quattro zampe potrà occupare il proprio tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le attenzioni delle quali necessita. Sono molti i servizi disponibili nella struttura alcuni di essi sono:
  • pasti ad hoc;
  • assistenza veterinaria;
  • lavaggio;
  • ritiro e consegna nella propria abitazione;
  • ingresso per step;
  • consulenza cinofila.
  • servizio asilo;
Non dimenticarti che questo servizio è disponibile sia a Pisticci che nei comuni vicini!

Pensione per cani: quanto costa?

I costi giornalieri per il soggiorno del tuo animale in pensione oscillano a seconda della taglia. Chiamaci per ottenere ciascuna delle informazioni su tariffe giornaliere, i pacchetti per i soggiorni lunghi e per visualizzare le offerte proposte dalle pensioni cani di Pisticci.

Utilizzando il nostro servizio avrai la sicurezza di lasciare il tuo cucciolo in ottime mani, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Inserendo nella descrizione il problema del tuo cane, verrai ricontattato dalle strutture predisposte per accogliere ed assistere il tuo cucciolo. Personale esperto, fornirà ogni cura necessaria al al tuo amico a quattro zampe.

Vai in vacanza tranquillamente, al tuo cane ci pensiamo noi!

Scrivici Subito! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani a Pisticci