Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Cerchi un disinfestatore di pulci a Montaldeo?

Solitamente un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Montaldeo è la soluzione al tuo problema.

Come individuare le pulci?

Le pulci sono piccoli animali ematofagi, ovverosia che traggono sostentamento alimentandosi di sangue. Queste si trovano nei mammiferi (compreso l'uomo) e uccelli. Sebbene vi siano parecchi tip di pulci, identificare un'infestazione di queste sui nostri animali domestici non è poi molto complicato. Questi parassiti, difatti, hanno un colore bruno oppure rosso e hanno una lunghezza di, più o meno, tre millimetri.

Abitualmente sono ammassati nelle parti corporee maggiormente coperte, come la giuntura della gamba. Per riconoscere se il nostro amico peloso presenti un'infestazione da pulci basterà andare alla ricerca dei minuscoli insetti marroni che saltano in modo celere. Per di più, se vediamo anche irritazioni della cute, indubbiamente ci troveremo a dover affrontare una loro infestazione.

Debellare le pulci: come fare?

Al fine di uccidere in modo definitivo questi parassiti vi è la necessità di operare su ognuna delle fasi del ciclo vitale del parassita. Proprio per questo motivo diviene fondamentale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Montaldeo. La vera difficoltà, pertanto, è fermare la prolificazione delle pulci. La femmina di pulce depone in media una cinquantina di uova al giorno, le quali in un paio di giorni diventano larve.

Mentre la pulce adulta si alimenta mordendo la pelle dell'organismo che ospita, la larva si alimenta con materia organica sita in tappeti, moquette o lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, difatti, sono concentrate in particolare negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri animali domestici.

Allo scopo di ovviare alla questione serve un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad allontanare il parassita durante ciascuna delle sue fasi di vita. usando il nostro servizio, otterrai gratis un'offerta per eliminare le pulci dal tuo appartamento a Montaldeo. Contattando il numero di telefono oppure completando il form che trovi su questa pagina, ti saranno inviate le migliori offerte per l'eliminazione di questi odiosi insetti.

Tecnici specializzati della provincia di Montaldeo ti richiameranno in breve tempo presentandoti qualsiasi informazione sul prezzo e sui materiali usati per un'accurata disinfestazione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Montaldeo