Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Infestazione domestica di pulci?

Nella maggior parte dei casi un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a Mornese è la soluzione al tuo problema.

Il nostro cane o il nostro gatto è infestato da pulci? Come capirlo?

Le pulci sono piccolissimi parassiti ematofagi, ovverosia che si alimentano cibandosi di sangue. Esse possono trovarsi nei mammiferi (tra cui l'essere umano) e uccelli. Benché vi siano parecchie specie di pulci, distinguere un'invasione di queste sui nostri animali da compagnia è abbastanza semplice. Questi piccoli insetti saltatori, infatti, sono di una colorazione bruna o rossa e sono lunghi, quasi, due millimetri.

Normalmente sono presenti nelle aree del corpo maggiormente coperte, come l'interno coscia. Al fine di riconoscere se il nostro cucciolo abbia le pulci ci limiteremo a cercare tra il suo pelo per vedere dei minuscoli animali bruni che saltano in maniera celere. Per di più, se notiamo anche eritemi della pelle, sicuramente ci troveremo a dover affrontare un'invasione di queste.

Debellare le pulci da casa e giardino: cosa fare?

Al fine di rimuovere in maniera definitiva le pulci diventa necessario fare qualcosa per intervenire su tutte le fasi del ciclo vitale del parassita. Proprio per questo motivo diventa basilare affidarsi a specialisti della disinfestazione a Mornese. La difficoltà più persistente, in effetti, è frenare il ciclo riproduttivo delle pulci. Un esemplare di femmina deposita quasi mezza centinaia di uova al giorno, le quali in un paio di giorni divengono larve.

Se la pulce adulta si nutre mordendo la pelle dell'organismo che ospita, la larva si ciba di materia organica sita in tappeti, superfici in moquette e anche lettiere. Sia le uova che le larve, difatti, sono concentrate in primo luogo nell'ambiente che condividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Allo scopo di ovviare alla questione abbiamo bisogno di un intervento mirato di disinfestazione, che allontani l'animale durante ogni delle sue fasi di vita. Grazie al nostro sito, otterrai in maniera gratuita un'offerta per debellare le pulci dalla tua abitazione a Mornese. Contattando il numero di telefono oppure compilando modulo che è possibile vedere in questa pagina, ti saranno inviate le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi fastidiosi parassiti.

Ditte specializzate di Mornese ti ricontatteranno in pochissimo tempo dandoti ogni tipo di informazione sul prezzo e sui materiali usati per una scrupolosa disinfestazione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Mornese