Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Sei un imprenditore e vuoi proteggere i tuoi interessi? Hai il sospetto che tuo marito o tua moglie non sia fedele? Affidati ad un professionista dell'investigazione a Mornese per ottenere informazioni sicure ed attendibili, che siano una prova importante in sede di giudizio.

Cosa può offrirti il nostro servizio di investigazione?

Il nostro servizio ti consente di raccogliere informazioni effettuando investigazioni private ma anche del settore industriale e commerciale. Forniamo ai i nostri clienti dati e report relativi a:
  • indagini pre e post matrimoniali;
  • casi di stalking;
  • ricerca prove per separazione giudiziale;
  • indagini per l'affido di minori;
  • investigazioni aziendali;
  • prevenzione sabotaggio;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Non improvvisarti detective «fai da te»!

Navigando sul web è possibile reperire piuttosto facilmente varie apparecchiature per lo spionaggio. Sconsigliamo assolutamente di adottare questi strumenti tentando di trarre informazioni autonomamente; in principio, perché non è consentito dalla legge dare luogo a investigazioni, ricerche o raccolta di informazioni senza possedere la regolare licenza concessa dall'autorità competente. Inoltre, le testimonianze raccolte tramite un'investigazione «fai da te» o affidandosi a personale con mancata autorizzazione non hanno alcun valore in sede processuale.

Come contattare un'agenzia investigativa a Mornese?

Per ottenere un contatto con un'agenzia di investigazione nella provincia d'Alessandria chiama il nostro numero o compila il modulo che è posto nell'apposita sezione di questo sito. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno gratuitamente e senza impegno, dandoti ogni informazione sulle metodologie d'indagine e proponendoti un preventivo di spesa.

Utilizza questo servizio per ottenere più preventivi