Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dal problema delle pulci?

Spesso un'infestazione di pulci non riguarda soltanto i nostri animali da compagnia: essa può propagarsi anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci a Montaldo Roero è la soluzione al tuo problema.

Come riconoscere le pulci?

Le pulci sono animali ematofagi di piccole dimensioni, in altre parole che nutrono se stesse succhiando sangue. Esse si trovano nei mammiferi (tra cui l'essere umano) e uccelli. Sebbene ci siano parecchie specie di pulci, distinguere una loro infestazione sui nostri animali da compagnia è piuttosto semplice. Questi minuscoli insetti saltatori, infatti, hanno un colore marrone oppure rosso e misurano, pressappoco, tre millimetri.

Di solito sono radunati nelle aree corporee più nascoste, come la giuntura della gamba. Per constatare se il nostro animale domestico abbia le pulci basterà rintracciare in mezzo al suo pelo dei minuscoli animali scuri che sono soliti muoversi velocemente. Per giunta, se vediamo anche eritemi della pelle, senza dubbio ci troveremo a dover affrontare un'infestazione di queste.

Sterminare le pulci: come fare?

Per allontanare in maniera definitiva le pulci diventa necessario agire su ciascuno dei periodi del ciclo vitale del parassita. È per tale motivo che diviene basilare affidarsi a specialisti della disinfestazione a Montaldo Roero. La vera difficoltà, in effetti, è bloccare la riproduzione dei parassiti. Una femmina deposita mediamente mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, che in 48 ore mutano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si alimenta con il mordere la pelle dell'organismo ospitante, la larva si nutre di materiale organico sito in stuoie, superfici in moquette e anche lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, difatti, si concentrano in modo particolare nelle zone che condividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Al fine di trovare una soluzione alla questione occorre un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad uccidere l'insetto durante ogni delle sue fasi di vita. Utilizzando il nostro servizio, potrai chiedere in modo assolutamente gratuito un'offerta per debellare le pulci dalla tua casa a Montaldo Roero. Contattando il numero telefonico oppure riempiendo il form che vedi in questa pagina, ti saranno mandate le migliori offerte per la disinfestazione di questi antipatici insetti.

Tecnici specializzati di Montaldo Roero ti ricontatteranno nel minor tempo possibile offrendoti ogni tipo di informazione sul prezzo e sui metodi usati per un'accurata disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Montaldo Roero