Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Hai problemi con le pulci a Monteu Roero?

Solitamente un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri amici animali: essa può propagarsi anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci a Monteu Roero è la soluzione al tuo problema.

Come capire se i nostri animali sono invasi da pulci?

Le pulci sono piccolissimi parassiti ematofagi, ossia che traggono sostentamento alimentandosi di sangue. Esse si trovano nei mammiferi (compreso l'uomo) e uccelli. Nonostante ci siano diverse specie di pulci, riconoscere un'infestazione di queste sui nostri amici animali non è poi molto difficile. Questi piccoli insetti saltatori, difatti, presentano una colorazione marrone o rossa e misurano, circa, 2-3 millimetri.

Di norma si trovano nelle parti del corpo maggiormente coperte, come la parte interna della gamba. Per constatare se il nostro cucciolo abbia le pulci ci limiteremo a rintracciare in mezzo al suo pelo dei piccoli animaletti scuri che si muovono in modo celere. Per di più, se notiamo anche rossori della cute, sicuramente ci troveremo a dover affrontare un'infestazione di queste.

Eliminare le pulci?

Per eliminare definitivamente questi parassiti serve fare qualcosa per intervenire su ognuno degli stadi del ciclo vitale dell'insetto. È per tale motivo che diviene necessario l'intervento di specialisti della disinfestazione a Monteu Roero. La vera difficoltà, perciò, è interrompere la riproduzione dei parassiti. Un esemplare di femmina depone quasi mezza centinaia di uova al giorno, le quali in due giorni diventano larve.

Se la pulce adulta si ciba mordendo la pelle dell'ospite, la larva si alimenta per mezzo di materia organica presente in scendiletto, superfici in moquette ma anche lettiere. Uova e larve, difatti, si trovano in maniera massiccia negli spazi che condividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Allo scopo di risolvere il problema serve un'opera mirata di disinfestazione, che debelli l'insetto durante ciascuna delle sue fasi di vita. Grazie al nostro portale, potrai ricevere in modo gratuito un preventivo per rimuovere le pulci dal tuo appartamento a Monteu Roero. Telefonando al numero o alternativamente completando il form che puoi vedere in questa pagina, ti saranno mandate le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi fastidiosi parassiti.

Imprese specializzate di Monteu Roero ti ricontatteranno nel più breve tempo offrendoti qualunque informazione sui costi e sui prodotti usati per una corretta disinfestazione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Monteu Roero