Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Visiona le offerte e scegli quella più vantaggiosa!

Ottenendo diversi preventivi dei professionisti nella vendita e manutenzione di caldaie Baxi nel tuo comune, avrai la possibilità di valutare più proposte e selezionare quella che credi essere più vantaggiosa.

Il servizio di confronto dei preventivi è gratis e non presuppone vincoli. Sarai tu che, dopo aver analizzato le offerte, sceglierai se avvalerti della competenza e dell'esperienza di uno dei nostri collaboratori.

Come fare per ottenere i preventivi?

Per ricevere i preventivi di Assistenza Baxi Montaldo Torinese sarà sufficiente completare la scheda che trovi sul nostro sito web o chiamare i nostri addetti.

In breve tempo sarai ricontattato direttamente dai manutentori attivi nell'area di Montaldo Torinese, ottenendo così qualunque informazione sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, e in più le offerte migliori per la realizzazione del tuo impianto Baxi a Montaldo Torinese.

Cosa offrono i programmi di manutenzione Baxi a Montaldo Torinese?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Montaldo Torinese, costantemente orientato nel venire incontro alle necessità dei clienti, sarà capace di offrire piani di manutenzione specifici che non solo rispettano gli obblighi previsti dalla norma ma incrementeranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Una periodica manutenzione della tua caldaia Baxi ti dà la certezza di avere consumi di combustibile costanti ed un alto comfort. Inoltre, effettuare controlli periodici è essenziale per contenere le emissioni inquinanti, il buon mantenimento dell'impianto e la prevenzione di guasti.

Bollino Blu Caldaia: come ottenerlo?

Le normative vigenti rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Il cosiddetto Bollino è l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi della combustione.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino vengono eseguiti su richiesta del proprietario e la loro periodicità varia a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è inferiore a 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • biennalmente qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da oltre 8 anni oppure si trova all'interno della casa;
  • ogni anno se si tratta di impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza maggiore di 100 Kw.

Chiama Assistenza Caldaie Baxi Montaldo Torinese per risolvere il problema