Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Visualizza i preventivi e scegli l'offerta più vantaggiosa!

Visualizzando diversi preventivi degli esperti nell'installazione e riparazione di caldaie Baxi nella tua zona e in tutta la provincia di Torino, avrai la possibilità di valutare molteplici offerte e selezionare quella che ritieni più conveniente.

Il servizio di ricezione delle offerte è gratuito e non presuppone obblighi d'impegno. Sarai tu che, dopo aver ottenuto i preventivi, potrai scegliere se ricorrere alla professionalità dei tecnici nostri collaboratori.

In che modo fare per ricevere i preventivi?

Per ottenere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi ti basterà riempire la scheda che vedi sul sito oppure chiamare i nostri operatori.

In poco tempo sarai richiamato personalmente dai manutentori attivi nell'area di Pavarolo, ricevendo così qualunque informazione sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, e in più le proposte migliori per la realizzazione del tuo impianto Baxi a Pavarolo.

Cosa ti offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Pavarolo, costantemente orientato nell'incontrare le necessità della clientela, sarà in grado di proporti programmi di manutenzione mirati che non solo rispettano gli obblighi di normativa ma garantiranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

La manutenzione periodica della tua caldaia Baxi ti dà la sicurezza di un consumo costante ed un alto comfort ambientale. In più, effettuare controlli periodici si rivela fondamentale per il contenimento di emissioni inquinanti, la longevità della caldaia e la prevenzione di malfunzionamenti.

Bollino Blu Baxi

La legge in vigore rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Esso è la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica dei fumi di combustione.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino sono effettuati su richiesta del proprietario e la la periodicità con la quale devono eseguirsi varia secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza < 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • biennalmente se si tratta di una caldaia installata da oltre 8 anni oppure si trova all'interno della casa;
  • annualmente qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza maggiore di 100 Kw.

Chiamaci adesso per vedere diversi preventivi