Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dal problema delle pulci?

Nella maggior parte dei casi un'infestazione di pulci non colpisce soltanto i nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci a Montaldo Torinese è la soluzione a questo problema.

Il nostro cane o il nostro gatto è infestato da pulci? Come capirlo?

Le pulci sono piccolissimi parassiti ematofagi, ossia che si nutrono di sangue. Esse infestano mammiferi (incluso l'uomo) e volatili. Benché esistano più tipologie di pulci, distinguere un'invasione di queste sui nostri animali da compagnia non è poi molto difficile. Questi piccoli animali, difatti, presentano una colorazione marrone o rossa e misurano, pressappoco, due millimetri.

Di solito sono radunati nelle parti corporee maggiormente nascoste, come la parte interna della coscia. Allo scopo di vedere se il nostro cane o gatto presenti le pulci ci limiteremo a cercare tra il suo pelo per vedere dei piccoli insetti scuri che saltano in maniera celere. Per giunta, se vediamo anche eritemi della cute, indubbiamente dovremo prepararci ad affrontare un'invasione di queste.

Come uccidere le pulci?

Al fine di allontanare in modo definitivo questi parassiti abbiamo necessità di operare su ognuna delle fasi del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questo motivo diventa essenziale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Montaldo Torinese. La difficoltà più grande, infatti, è arrestare la moltiplicazione dei parassiti. Una femmina deposita di media mezza centinaia di uova al giorno, che in due giorni diventano larve.

Mentre la pulce adulta si nutre mordendo la pelle dell'organismo ospitante, la larva si nutre di materia organica presente in stuoie, moquette e anche lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, infatti, si concentrano in modo massiccio negli spazi che dividiamo con i nostri amici animali.

Al fine di risolvere la questione dobbiamo fare ricorso a un'opera mirata di disinfestazione, che elimini l'animale durante ogni delle sue fasi di vita. Utilizzando il nostro sito, potrai ricevere in maniera assolutamente gratuita un preventivo per rimuovere le pulci dal tuo appartamento a Montaldo Torinese. Telefonando al numero o alternativamente compilando modulo che è possibile vedere in questa pagina, ti saranno mandate le offerte migliori per l'eliminazione di questi fastidiosi parassiti.

Operatori specializzati di Montaldo Torinese ti richiameranno nel minor tempo possibile presentandoti tutte le informazioni sul prezzo e sulle strategie per un'accurata disinfestazione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Montaldo Torinese