Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetti un'infestazione di pulci in casa?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non riguarda solo i nostri animali domestici: essa può propagarsi anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci ad Arignano è la soluzione a questo problema.

L'essere umano è al sicuro dall'attacco delle pulci?

La pulce non infesta soltanto gli animali: può coinvolgere anche l'uomo. La Pulex Irritans, indicata più comunemente Pulce dell'uomo, varia da tutte le altre specie per forma e colore. Queste presentano una colorazione più scura e la loro dimensione va da 1 a 4 mm e risultano essere più fastidiosi per i loro movimenti sulla pelle che per le punture. Molti individui, infatti, presentano allergia alla bava del parassita, la quale è causa di arrossamento cutaneo e prurito.

La presenza di pulci sull'uomo comporta:
  • orticaria;
  • morsi, situati principalmente sulla testa: essi sono rialzati e multipli;
  • forte prurito;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire nel giro di poche ore.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri cuccioli di animale, pungono anche l'essere umano causando:    

  • eritemi;
  • perdita di peli;
  • lesioni;
  • allergia alla saliva delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • comparsa di tenia (in riferimento ai gatti);
  • processi infettivi e cancrena , quando ci troviamo di fronte alla presenza di pulci penetranti.

Non aspettare che l'infestazione si propaghi! Mettiti in contatto con noi immediatamente per visionare più preventivi per rimuovere definitivamente le pulci ad Arignano.

Sterminare le pulci: come fare?

Per togliere definitivamente le pulci si deve andare ad intervenire su ciascuna delle fasi di vita dell'insetto. Proprio per questo motivo diviene fondamentale il lavoro di specialisti della disinfestazione ad Arignano. La vera difficoltà, infatti, è fermare il ciclo riproduttivo delle pulci. Una femmina depone in media 50 uova in ciascuna giornata, le quali in 48 ore divengono larve.

Mentre l'esemplare adulto si ciba con il mordere la pelle dell'organismo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico presente in scendiletto, superfici in moquette o lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, difatti, si concentrano in primo luogo negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri amici animali.

Allo scopo di trovare una soluzione alla questione serve un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad eliminare il parassita in ciascuna delle sue fasi di vita. usando il nostro servizio, otterrai in modo gratuito un preventivo di spesa per disinfestare le pulci dalla tua abitazione ad Arignano. Chiamando il numero o in alternativa completando il form che trovi in questa pagina, ti saranno mandate le offerte migliori per la disinfestazione di questi molesti insetti.

Tecnici specializzati d' Arignano ti richiameranno in breve tempo offrendoti ogni tipo di informazione sul prezzo e sulle procedure per una scrupolosa disinfezione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci ad Arignano